Acomeamore.jpg

Chi sono

I miei obiettivi

L’allevamento YesWeCat nasce per un mio grande amore per i gatti orientali havana. Il mio obiettivo è quello di selezionare gatti con lineamenti forti, dal marcato aspetto selvaggio ma con una salute di ferro e un forte sistema immunitario.

 

L’allevamento YesWeCat è un allevamento “casalingo” in cui i gatti vivono con noi la vita quotidiana. Non è previsto l’utilizzo di gabbie perché i gatti da me allevati devono possano spostarsi nelle varie stanze e accompagnare la vita dei propri compagni bipedi in ogni momento.

 

L’allevamento YesWeCat testa periodicamente i riproduttori e i gatti presenti in allevamento contro le principali malattie infettive (FIV, FELV, calicivirus, herpes virus ecc) e genetiche (GM1, MPSVI e PRA). La salute dei gatti e l’attenzione ai problemi di carattere ereditario sono al primo posto nella nostra selezione ed essendo siamesi e orientali dei gatti che possono avere problemi a causa di una selezione sbagliata, ci prefiggiamo di scegliere accuratamente i riproduttori come forma di rispetto verso i piccoli che facciamo venire al mondo.

L'allevamento YesWeCat NON è un allevamento di sole orecchie: cerchiamo di selezionare gatti siamesi e orientali  il più possibile completi e quindi se quello che cercate sono solo orecchie il più basse possibile siete nel posto sbagliato. Il nostro obiettivo è di avere gatti dal complessivo aspetto corretto e ben bilanciati con un'ottima socializzazione. Preferiamo lasciare la selezione delle sole orecchie senza tutto il resto ad altri allevamenti.