top of page

Abbiamo due catrun!!!


Siamo molto molto molto orgogliosi di tutto il lavoro e la fatica che ci sono voluti perchè finalmente i nostri gatti hanno un meraviglioso spazio protetto in giardino in cui godersi un po' di sole, giocare, rincorrersi e arrampicare.


I nostri preziosissimi amici Silvia e Rui ci hanno messo anima e corpo e tanto tempo libero per aiutarci a creare questo spazio e senza di loro non ci saremmo mai riusciti!!

Le strutture sono due: una per le femmine, i neutri e i cuccioloni accessibile dal finestra della sala (quello nella foto) e uno dall'altro lato del giardino accessibile dalle stanze riservate ai maschi e con una casetta riparo in legno per ripararsi dal sole anche senza rientrare. I gatti sono felicissimi, super eccitati dalle novità, dall'erba, gli insetti e l'albero da scalare e noi siamo ancora più contenti nel vederli così attivi. La struttura in legno e rete chiude tutti i lati e il tetto chiude la struttura impedendo ogni possibilità di fuga. A breve speriamo di riuscire ad arricchire la struttura con altri tiragraffi e mensole dove pisolare o giocare e altri accessori per il loro svago... oltre che a far nascere un' po' di erba e verde. 🙈

Grazie ancora al mio amore Michele, a Silvia e a Rui per il loro super lavoro!!! (io cucinavo 😂)

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page