top of page

Dita incrociate



oriental kitten

E così, dopo quasi 7 mesi, Barry torna dal veterinario.

Vi ricordate di Barry? Lei è la cucciola che è nata con il palato molle aperto e che a tre mesi è stata operata per chiudere la fessura dopo non pochi spaventi che ci ha fatto prendere.

Barry è la nostra cucciola speciale e in casa sa sempre farsi riconoscere con la sua intraprendenza e la sua voce. È cresciuta in una bellissima principessa.. anche se lei è più un maschiaccio che caccia gli insetti e le lucertole in giardino.. ma è anche molto egocentrica e se non viene subito salutata se la prende e se la lega al dito mettendo il muso per ore.

Beh oggi, a quasi 10 mesi, abbiamo deciso che era venuto il momento di sterilizzarla prima del primo calore.

Siamo tornati dal Dottor Brandi e in un'oretta siamo tornati a casa con la nostra Bidibi-Barrybi-Bu ancora un po' intontita dall'operazione.

Rigraziamo di cuore il dottor Alberto Brandi che come sempre segue i nostri gatti (e i tantissimi randagi della zona) senza mai tirarsi indietro a qualsiasi ora del giorno e della notte. Come sempre ha fatto un ottimo lavoro sulla nostra Barry che, sul lettone di mamma e papà, ha avuto tutto il tempo per riprendersi con calma.


oriental cat

Ma Barry non é mai sola, perché i gatti sono speciali e quindi, appena tornata con il gruppo, è stata circondata dagli altri gatti che l'hanno coccolata e ripulita dagli odori dell'ambulatorio e poi ha avuto due infermiere speciali: sua sorella Ewok e una delle due mamme con cui è cresciuta, Serendipity, che pur essendo una blu di russia, è sempre

convinta che quelli siano anche un po' figli suoi.


Siamo una bellissima famiglia.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page