E' in arrivo un carico di cuccioli di orientale


Sono nati i cuccioli!!! Voi direte, ma non erano già nati quelli di Joy's? Sì, loro ci sono sempre, ma ne sono arrivati altri e questa volta senza il crossbreed di mezzo. L'attesa per avere di nuovo una cucciolata sana di gatti siamesi e orientali è stata lunga, è dal 2012 che aspettavamo questo momento ma finalmente sembra che ce l'abbiamo fatta. Bastava chiudere la porta con le linee del passato. La prima a partorire e' stata Banshee, la nostra orientale calico, che ha partorito tre cuccioli di orientale: un orientale rosso ticked, un orientale crema ticked e un orientale nero spotted bicolor. I tre cuccioli sono enormi e grassottelli e hanno da subito mostrato un gran interesse per il latte di mammagatta. Il cucciolo di orientale rosso è un pacioccone, grasso come un pinguino e per questo soprannominato prontamente Supplì. Il cucciolo di orientale color cream invece è un piccolo budino e, nonostante sia un po' più piccolo del fratello rosso, nelle lotte per la tetta migliore è quello che esce sempre vincente. E' uno tosto.. ma il nomignolo di casa al momento non gli rende giustizia: Incantevole Creamy. Ci sono proteste per il nomignolo in famiglia... vedremo se con il tempo ci farà venire l'ispirazione per qualcosa di un po' meno... femminile. Il terzo e più piccolo orientalino è un bicolor e la mascherina disegnata sul muso gli conferisce un aspetto tenerissimo. A dispetto della taglia e dell'aspetto è un grandissimo furbacchione e si riesce sempre a conquistare il posto migliore a "tavola" e cresce a vista d'occhio. Ve li presento ma non vi fermate, ci sono altre novità...


Eh sì perchè il giorno dopo, l'altra nostra gatta orientale, Togo, ha deciso anche lei di farci conoscere i suoi piccoli Bobbolini. Il parto è stato più lungo di quello di Banshee e uno dei cuccioli purtroppo è nato già morto. Anche Togo ci ha dato dei bellissimi gattini orientali e finalmente un gattino siamese.

La prima nata è una cucciola di orientale lilac, una scheggia che da subito è partita alla ricerca della pappa. Il secondo nato è stato il maschietto di siamese, un bellissimo cucciolo di cui non vediamo l'ora di scoprire il colore. La terza ed ultima nata è la stella della cucciolata, la femminuccia orientale black tortie spotted. Un mantello meraviglioso con un pattern incredibile, una principessa bellissima che sicuramente già sappiamo che rimarrà a vivere con noi. I cuccioli di siamese e orientale sono abbastanza delicati nei primi giorni di vita e quindi teniamo le dita incrociate che vada tutto bene con questi piccolini. Ecco anche i cuccioli di Togo e poi giuro che le sorprese sono finite:


#yeswecat #cuccioli #siamese #orientale

logofife.png
ticawithtag_white.png

Registered Cattery:

Allevamento YesWeCat  Gatti Siamesi e Orientali

+393888379104

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

©2018 by YesWeCat Cattery.