top of page

E' in arrivo un carico di cuccioli di orientale


Sono nati i cuccioli!!! Voi direte, ma non erano già nati quelli di Joy's? Sì, loro ci sono sempre, ma ne sono arrivati altri e questa volta senza il crossbreed di mezzo. L'attesa per avere di nuovo una cucciolata sana di gatti siamesi e orientali è stata lunga, è dal 2012 che aspettavamo questo momento ma finalmente sembra che ce l'abbiamo fatta. Bastava chiudere la porta con le linee del passato. La prima a partorire e' stata Banshee, la nostra orientale calico, che ha partorito tre cuccioli di orientale: un orientale rosso ticked, un orientale crema ticked e un orientale nero spotted bicolor. I tre cuccioli sono enormi e grassottelli e hanno da subito mostrato un gran interesse per il latte di mammagatta. Il cucciolo di orientale rosso è un pacioccone, grasso come un pinguino e per questo soprannominato prontamente Supplì. Il cucciolo di orientale color cream invece è un piccolo budino e, nonostante sia un po' più piccolo del fratello rosso, nelle lotte per la tetta migliore è quello che esce sempre vincente. E' uno tosto.. ma il nomignolo di casa al momento non gli rende giustizia: Incantevole Creamy. Ci sono proteste per il nomignolo in famiglia... vedremo se con il tempo ci farà venire l'ispirazione per qualcosa di un po' meno... femminile. Il terzo e più piccolo orientalino è un bicolor e la mascherina disegnata sul muso gli conferisce un aspetto tenerissimo. A dispetto della taglia e dell'aspetto è un grandissimo furbacchione e si riesce sempre a conquistare il posto migliore a "tavola" e cresce a vista d'occhio. Ve li presento ma non vi fermate, ci sono altre novità...


cuccioli di orientale e siamese

Eh sì perchè il giorno dopo, l'altra nostra gatta orientale, Togo, ha deciso anche lei di farci conoscere i suoi piccoli Bobbolini. Il parto è stato più lungo di quello di Banshee e uno dei cuccioli purtroppo è nato già morto. Anche Togo ci ha dato dei bellissimi gattini orientali e finalmente un gattino siamese.

La prima nata è una cucciola di orientale lilac, una scheggia che da subito è partita alla ricerca della pappa. Il secondo nato è stato il maschietto di siamese, un bellissimo cucciolo di cui non vediamo l'ora di scoprire il colore. La terza ed ultima nata è la stella della cucciolata, la femminuccia orientale black tortie spotted. Un mantello meraviglioso con un pattern incredibile, una principessa bellissima che sicuramente già sappiamo che rimarrà a vivere con noi. I cuccioli di siamese e orientale sono abbastanza delicati nei primi giorni di vita e quindi teniamo le dita incrociate che vada tutto bene con questi piccolini. Ecco anche i cuccioli di Togo e poi giuro che le sorprese sono finite:


cuccioli siamese e orientale

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page