top of page

Fantasticat Siena


Le esposizioni feline sono un luogo di incontro e di confronto, agli allevatori servono per confrontarsi con altri allevatori e vedere gatti diversi, avere l'opinione di giudici competenti sul proprio lavoro di selezione e per avere un contatto con gli amanti dei gatti che vogliono imparare a conoscere la razza allevata.

Le esposizioni di per sé non è che siano il massimo del divertimento, quando però le puoi condividere con amici veri che non vedi da tempo e con cui puoi passare un paio di giorni in mezzo ai gatti, al buon cibo e la buon vino... allora diventano un fine settimana epico!

Ed è questo che è stato per noi il weekend che si sta concludendo.

Il gruppo che ha organizzato l'expo felina è stato encomiabile: la location era ottima per spazi e temperatura, i giudici gentilissimi e disponibili, ricchi sono stati i premi offerti e le tante iniziative proposte per intrattenere espositori e visitatori.

Per noi però è stato qualcosa di più, è stato rivedere tantissimi cari amici che si sono presi due giorni e hanno portato i loro cuccioli in esposizione con noi. E' stato rivedere amici che non vedevamo da tempo e che è sempre un piacere riabbracciare ed è stato anche togliersi tanti sassolini dalle scarpe.

I nostri gatti sono stati, come sempre, a disposizione di chiunque tra il pubblico volesse venire a conoscerli e coccolarli e hanno dispensato affetto a tutti quelli che ci hanno chiesto di prenderli in braccio. Vsts si è molto divertita a intrattenere il pubblico anche con le sue famose lotte con il topo puzzone, mentre Houston ha dato spettacolo giocando a pancia all'aria con il piumino.

Siamo stati felici di riabbracciare nostri cuccioli che vivono da mesi con le nuove famiglie come Rue, Palle e Supplì e di aver passato qualche ora con le loro mamme.

I risultati dell'esposizione ci hanno fatto portare a casa tanti premi con i best di Vsts il sabato e Supplì la domenica e il best entrambi i giorni della piccola blu di russia BluEudemonia's A Christmas Carol (bestia per gli amici).

Sicuramente alla prossima edizione faremo in modo di ripetere l'esperienza!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page