I magnifici 9 - The Fab9


E finalmente arriviamo alle presentazioni ufficiali dei figli della nostra Ewok. Sono nati ormai da qualche giorno questi cuccioli di siamese e orientale, stanno tutti crescendo regolarmente nonostante siano così tanti e anche la mamma sta bene e li ama profondamente. Ovviamente stiamo aiutando la mamma e i cuccioli con delle porzioni extra di latte perchè faticano ad attaccarsi tutti contemporaneamente, ma loro adorano la ricetta di latte che prepariamo per loro e lo prendono molto volentieri. I primi giorni sono sempre complicati e quindi non accettiamo visite per non infastidire la mamma e per non stressare troppo i cuccioli, ma siamo finalmente in grado di presentarveli almeno a distanza, in attesa che veniate a conoscere di persona il siamese o l'orientale che avete scelto di adottare. Ve li presentiamo in ordine di arrivo, questi cuccioli siamesi e orientali avranno nomi presi dalla serie TV "The Big Band Theory" e quindi non preoccupatevi se vi sembrano più strani del solito.


fab9 penny

La prima a nascere è stata è stata Knock3Penny, una siamese bicolor. E' una mangiona e adora ciucciarmi le dita per farmi capire che devo sbrigarmi a prepararle un po' di latte. Penny resta in allevamento e speriamo sia la mamma di altri YesWeCattini in futuro. Speriamo anche di potervela presentare alle prossime expo in cui saremo presenti.


fab9 shellybean

Subito dopo Penny è arrivato Shellybean, un orientale lilac spotted. Shelly è tenerissimo. Lui adora le coccole e grattini sul pancino, rimane girato a pancia all'aria perché non si stanca mai di farsi massaggiare la pancia piena di pappa. E' proprio un gatto buono e tranquillo. Shelly al momento è opzionato, se la famiglia interessata non lo riservasse entro i tempi stabiliti, tornerà disponibile.


fab9 vacca

Il terzo nato è un torello e lo abbiamo chiamato Dr. Wack a Doodle, è un orientale black spotted e non fa altro che mangiare e chiedere altra pappa. Adora spalmarsi a dormire a zampe divaricate sul tappetino riscaldato che hanno nella cuccia e sta già provando a capire come uscire dalla cuccia per andare a esplorare il mondo. Wackadoodle è riservato.


Buttercup è arrivato per quarto. Si tratta di un altro maschietto ed è un orientale nero. Abbiamo avuto molte richieste per gli orientali neri, non vi arrabbiate se non è toccato a voi ma andiamo in ordine cronologico di richiesta ed è quindi riservato per la persona che lo ha chiesto per prima. Se avete preferenze sul colore del cucciolo dei vostri sogni, ricordatevi di contattarci per tempo.


fab9 butterball

Con nostra grande sorpresa è poi arrivato il secondo siamese,, molto probabilmente lilac point, dal nome Butterball. Lui è una prima donna, deve sempre essere al centro dell'attenzione e se non ottiene ciò che vuole fa sentire la sua voce senza mezze misure. Butterball è al momento è riservato per una famiglia molto paziente e con buoni tappi per le orecchie.