top of page

I magnifici 9 - The Fab9


E finalmente arriviamo alle presentazioni ufficiali dei figli della nostra Ewok. Sono nati ormai da qualche giorno questi cuccioli di siamese e orientale, stanno tutti crescendo regolarmente nonostante siano così tanti e anche la mamma sta bene e li ama profondamente. Ovviamente stiamo aiutando la mamma e i cuccioli con delle porzioni extra di latte perchè faticano ad attaccarsi tutti contemporaneamente, ma loro adorano la ricetta di latte che prepariamo per loro e lo prendono molto volentieri. I primi giorni sono sempre complicati e quindi non accettiamo visite per non infastidire la mamma e per non stressare troppo i cuccioli, ma siamo finalmente in grado di presentarveli almeno a distanza, in attesa che veniate a conoscere di persona il siamese o l'orientale che avete scelto di adottare. Ve li presentiamo in ordine di arrivo, questi cuccioli siamesi e orientali avranno nomi presi dalla serie TV "The Big Band Theory" e quindi non preoccupatevi se vi sembrano più strani del solito.


fab9 penny

La prima a nascere è stata è stata Knock3Penny, una siamese bicolor. E' una mangiona e adora ciucciarmi le dita per farmi capire che devo sbrigarmi a prepararle un po' di latte. Penny resta in allevamento e speriamo sia la mamma di altri YesWeCattini in futuro. Speriamo anche di potervela presentare alle prossime expo in cui saremo presenti.


fab9 shellybean

Subito dopo Penny è arrivato Shellybean, un orientale lilac spotted. Shelly è tenerissimo. Lui adora le coccole e grattini sul pancino, rimane girato a pancia all'aria perché non si stanca mai di farsi massaggiare la pancia piena di pappa. E' proprio un gatto buono e tranquillo. Shelly al momento è opzionato, se la famiglia interessata non lo riservasse entro i tempi stabiliti, tornerà disponibile.


fab9 vacca

Il terzo nato è un torello e lo abbiamo chiamato Dr. Wack a Doodle, è un orientale black spotted e non fa altro che mangiare e chiedere altra pappa. Adora spalmarsi a dormire a zampe divaricate sul tappetino riscaldato che hanno nella cuccia e sta già provando a capire come uscire dalla cuccia per andare a esplorare il mondo. Wackadoodle è riservato.


Buttercup è arrivato per quarto. Si tratta di un altro maschietto ed è un orientale nero. Abbiamo avuto molte richieste per gli orientali neri, non vi arrabbiate se non è toccato a voi ma andiamo in ordine cronologico di richiesta ed è quindi riservato per la persona che lo ha chiesto per prima. Se avete preferenze sul colore del cucciolo dei vostri sogni, ricordatevi di contattarci per tempo.


fab9 butterball

Con nostra grande sorpresa è poi arrivato il secondo siamese,, molto probabilmente lilac point, dal nome Butterball. Lui è una prima donna, deve sempre essere al centro dell'attenzione e se non ottiene ciò che vuole fa sentire la sua voce senza mezze misure. Butterball è al momento è riservato per una famiglia molto paziente e con buoni tappi per le orecchie.


All'inizio ci sembrava nero, e invece questo piccolo orientale è blue e si chiama Shelbot. Shelbot è adorabile e un instancabile ciucciatore, se lo cerchi lo trovi sempre attaccato alla pancia della mamma. Lui è stato il primo ad aprire gli occhietti e a iniziare a guardarsi intorno... forse proprio per essere sicuro di non perdersi la mamma. Shellbot è riservato e andrà a vivere in Canada.


Soft Kitty (la conoscete la canzone, vero?) è l'ultima siamese della cucciolata. Lei è tenerissima, sempre molto tranquilla e discreta, anche se poi sa sgomitare per arrivare alla pappa senza farsi troppi problemi. Come sua sorella, Soft Kitty è riservata e la sua futura famiglia è già felicissima al pensiero di avere una gattina super ruffiana che presto arriverà ad allietare le loro giornate.


Moonpie è una piccola orientale nera, è nata che era veramente uno scricciolo di pochi grammi, molto più piccola dei fratelli e non era particolarmente vitale. All'inizio abbiamo avuto molta paura che non ce l'avrebbe fatta, e invece ci ha sorpreso con una voglia di vivere incredibile e una altrettanto grande passione per il nostro latte che ciuccia avidamente più e più volte al giorno. Moonpie non sarà facile da cedere perchè siamo veramente molto affezionati a lei e cerchiamo quindi per lei una famiglia più che speciale. E' un sollievo per noi sapere che è riservata per una famiglia che adoriamo e che ha già un nostro cucciolo.


Ed eccoci all'ultimo nato... il nono cucciolo! Bazinga, un orientale black spotted enorme. Lui nella vita mangia e rotola per quanto è grasso. Un gatto che ama i piaceri della vita: il cibo e le coccole., un vero intenditore! Bazinga è riservato per una famiglia speciale che lo sta aspettando da prima che nascesse e che adotterà insieme anche il suo fratellino preferito.

Se volete informazioni per i cuccioli ancora disponibili o se volete venire a conoscerci, ricordatevi che siamo sempre felici di pianificare con voi una visita all'allevamento, trovate tutti i nostri contatti a fondo pagina o nella apposita sezione del sito. Se volete essere sicuri di avere il gatto del colore dei vostri sogni che al momento non è già più disponibile, contattateci e vi spieghiamo come fare.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page