E finalmente arriviamo alle presentazioni ufficiali dei figli della nostra Ewok. Sono nati ormai da qualche giorno questi cuccioli di siamese e orientale, stanno tutti crescendo regolarmente nonostante siano così tanti e anche la mamma sta bene e li ama profondamente. Ovviamente stiamo aiutando la mamma e i cuccioli con delle porzioni extra di latte perchè faticano ad attaccarsi tutti contemporaneamente, ma loro adorano la ricetta di latte che prepariamo per loro e lo prendono molto volentieri. I primi giorni sono sempre complicati e quindi non accettiamo visite per non infastidire la mamma e per non stressare troppo i cuccioli, ma siamo finalmente in grado di presentarveli almeno a distanza, in attesa che veniate a conoscere di persona il siamese o l'orientale che avete scelto di adottare. Ve li presentiamo in ordine di arrivo, questi cuccioli siamesi e orientali avranno nomi presi dalla serie TV "The Big Band Theory" e quindi non preoccupatevi se vi sembrano più strani del solito.

La prima a nascere è stata è stata Knock3Penny, una siamese bicolor. E' una mangiona e adora ciucciarmi le dita per farmi capire che devo sbrigarmi a prepararle un po' di latte. Penny resta in allevamento e speriamo sia la mamma di altri YesWeCattini in futuro. Speriamo anche di potervela presentare alle prossime expo in cui saremo presenti.

Subito dopo Penny è arrivato Shellybean, un orientale lilac spotted. Shelly è tenerissimo. Lui adora le coccole e grattini sul pancino, rimane girato a pancia all'aria perché non si stanca mai di farsi massaggiare la pancia piena di pappa. E' proprio un gatto buono e tranquillo. Shelly al momento è opzionato, se la famiglia interessata non lo riservasse entro i tempi stabiliti, tornerà disponibile.

Il terzo nato è un torello e lo abbiamo chiamato Dr. Wack a Doodle, è un orientale black spotted e non fa altro che mangiare e chiedere altra pappa. Adora spalmarsi a dormire a zampe divaricate sul tappetino riscaldato che hanno nella cuccia e sta già provando a capire come uscire dalla cuccia per andare a esplorare il mondo. Wackadoodle è riservato.

Buttercup è arrivato per quarto. Si tratta di un altro maschietto ed è un orientale nero. Abbiamo avuto molte richieste per gli orientali neri, non vi arrabbiate se non è toccato a voi ma andiamo in ordine cronologico di richiesta ed è quindi riservato per la persona che lo ha chiesto per prima. Se avete preferenze sul colore del cucciolo dei vostri sogni, ricordatevi di contattarci per tempo.

Con nostra grande sorpresa è poi arrivato il secondo siamese,, molto probabilmente lilac point, dal nome Butterball. Lui è una prima donna, deve sempre essere al centro dell'attenzione e se non ottiene ciò che vuole fa sentire la sua voce senza mezze misure. Butterball è al momento è riservato per una famiglia molto paziente e con buoni tappi per le orecchie.

All'inizio ci sembrava nero, e invece questo piccolo orientale è blue e si chiama Shelbot. Shelbot è adorabile e un instancabile ciucciatore, se lo cerchi lo trovi sempre attaccato alla pancia della mamma. Lui è stato il primo ad aprire gli occhietti e a iniziare a guardarsi intorno... forse proprio per essere sicuro di non perdersi la mamma. Shellbot è riservato e andrà a vivere in Canada.

Soft Kitty (la conoscete la canzone, vero?) è l'ultima siamese della cucciolata. Lei è tenerissima, sempre molto tranquilla e discreta, anche se poi sa sgomitare per arrivare alla pappa senza farsi troppi problemi. Come sua sorella, Soft Kitty è riservata e la sua futura famiglia è già felicissima al pensiero di avere una gattina super ruffiana che presto arriverà ad allietare le loro giornate.

Moonpie è una piccola orientale nera, è nata che era veramente uno scricciolo di pochi grammi, molto più piccola dei fratelli e non era particolarmente vitale. All'inizio abbiamo avuto molta paura che non ce l'avrebbe fatta, e invece ci ha sorpreso con una voglia di vivere incredibile e una altrettanto grande passione per il nostro latte che ciuccia avidamente più e più volte al giorno. Moonpie non sarà facile da cedere perchè siamo veramente molto affezionati a lei e cerchiamo quindi per lei una famiglia più che speciale. E' un sollievo per noi sapere che è riservata per una famiglia che adoriamo e che ha già un nostro cucciolo.

Ed eccoci all'ultimo nato... il nono cucciolo! Bazinga, un orientale black spotted enorme. Lui nella vita mangia e rotola per quanto è grasso. Un gatto che ama i piaceri della vita: il cibo e le coccole., un vero intenditore! Bazinga è riservato per una famiglia speciale che lo sta aspettando da prima che nascesse e che adotterà insieme anche il suo fratellino preferito.
Se volete informazioni per i cuccioli ancora disponibili o se volete venire a conoscerci, ricordatevi che siamo sempre felici di pianificare con voi una visita all'allevamento, trovate tutti i nostri contatti a fondo pagina o nella apposita sezione del sito. Se volete essere sicuri di avere il gatto del colore dei vostri sogni che al momento non è già più disponibile, contattateci e vi spieghiamo come fare.
Comments