top of page

WACKA WORLD WINNER 2019

È una gioia indescrivibile.

Siamo così orgogliosi e ancora increduli che ci abbiamo messo qualche mese prima di riuscire a scrivere questo post, ma è veramente successo e quindi è giusto condividere con voi che ci seguite questo momento.


Il 27 ottobre 2019 nella città di Friburg in Germania il nostro gatto orientale Dr. Wack a Doodle YesWeCat è diventato World Winner, Campione del Mondo.


Senda falsa modestia, abbiamo sempre pensato che il nostro Wacka fosse un gatto meraviglioso e che meritasse di stare su quel palco a competere contro gli altri gatti meravigliosi in concorso, ma sapere che ora è finalmente ufficiale e che lui è per tutti il miglior gatto maschio adulto del mondo... è un‘emozione che non vi so descrivere.


Il weekend in realtà è stato un susseguirsi di emozioni, il sabato nel primo pomeriggio era già stato nominato sullo stesso palco nella categoria cuccioli un altro nostro gatto orientale, Brad Kitt YesWeCat che ha peró perso contro un gatto che veniva dalla Cina e si è poi scoperto aver gareggiato nella categoria d’età sbagliata... ma questo è un altro discorso per un altro post.


Ringraziamo di cuore tutti gli amici che da casa facevano il tifo per noi, quelli che tifavano contro e tutto il nostro team che era presente durante il viaggio è la permanenza in Germania. Ringraziamo Nieves che è la mamma di Wacka che lo ama tutti i giorni della sua vita e sopporta le sue manie con il cibo, ma come una diva che si rispetti, Wacka vuole essere viziato!


E ora se volete godetevi con me qualche scatto di questo indimenticabile momento.


WW19 DR. WACK A DOODLE YESWECAT



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page