top of page

Weekend in paradiso


Siamo appena tornati dopo aver passato un fantastico fine settimana ospiti di Ruth Arndt del famosissimo allevamento Calenacat's. Viaggio in aereo abbastanza piacevole e all'arrivo a Monaco di Baviera abbiamo noleggiato un'auto per raggiungere il mio nuovo principe azzurro.

Non ci sono parole per esprimere la meraviglia da cui siamo stati circondati nel momento esatto in cui siamo entrati e siamo stati circondati da tanto affetto e tanti gatti che vivevano felici in un ambiente meraviglioso e completamente a loro misura. Non sapevamo più dove guardare tante erano le meraviglie che ci circondavano: dall'entusiasmante WW12 Calenacat's Bandito, JW, alla dolcissima ed elegantissima Calenacat's Uhra, a Calenacat's Que Sera che è una gatta che ti lascia semplicemente senza parole.. fino ai piccoli di Bandito che scorrazzavano tra le nostre gambe lasciandoci come due ebeti con gli occhi sognanti. Ruth è stata una fantastica padrona di casa e si vede chiaramente il suo impegno per la razza e la sua serietà. Non potrei essere più felice di quello che ho visto e provato sommersa dai tanti bellissimi gatti. E poi il nostro dolcissimo Renato.. piccolo grande tesoro. Non ci sono veramente parole.

Non smetterò mai di ringraziare l'allevatrice di Renato perchè mi ha donato veramente un gatto incredibile che mi emoziona ogni volta che lo guardo, ho le farfalle nello stomaco anche solo a parlarne.


Ma Renato non è il solo regalo che riportiamo da questo weekend in Germania. A casa di Ruth abbiamo infatti incontrato anche Tomas Masek che gentilmente mi ha portato il nuovo amico e compagne di avventure di Renato, Tomika Snape! Abbiamo di nuovo un maschietto bicolor in allevamento ma questa volta sano ed esente da malattie genetiche e con gli occhi veramente verdissimi! Tomika è una macchinetta da fusa che vuole solo starti in braccio e farsi coccolare. Non smetterebbe mai.


Tomika Snape oriental shorthair black bicolor

E con questi due nuove adorabili maschietti si apre il nuovo capitolo della nostra vita allevatoriale.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page