top of page

Bologna International Cat Show (FIFE)


Bella expo, bei ring spaziosi, ampi spazi per muoversi dai giudici e tanti amici con cui chiacchierare e passare il tempo tra un giudizio e l'altro.

Era la prima expo di Mino, la sua prima uscita ufficiale ed è stato bravissimo.

In gabbia ha fatto subito amicizia con i norvegesini di Sara Moroni (Norrvenn's Cattery) che hanno condiviso la sturdi con lui (e anche la pappa!), dal giudice è stato dolcissimo anche se un po' freddoloso e sul palco è stato adorabile!

Il primo giorno è stato nominato dal giudice Roca Folch e ha fatto il Best in Show 6/10 mesi e il Best of Best 5. Il secondo giorno ha ripetuto lo stesso risultato grazie alla nomination del giudice Crastucci.

Ringraziamo di cuore lo steward ufficiale di Mino Claudio (visto che papà Michi non lo può fare... a quanto pare :D), zia Sara per il pile con i pulcini che ci ha tenuto al calduccio, zia Tess per la bellissima cuccetta pellicciosa e frufru per coccolare il principino e a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e a salutarci in expo e a coccolare il piccolo Mino che si è goduto tante attenzioni e baci.


oriental shothair

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page