top of page

Esposizione Internazionale Felina di Prato (ANFI-FIFE)



Ringraziamo di cuore tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e quelli nuovi che abbiamo conosciuto sul posto che vedendo e coccolando Nano e Titti si sono lasciati coinvolgere da questa bellissima razza.

L'esposizione è stata un successo per casa nostra, BluEudemonia's Untouchable di Michele ha di nuovo vinto il Best of Best 1 cuccioli e anche noi abbiamo portato a casa un Best of Best 4 con il bravissimo Agent 007 YesWeCat che è tornato in expo dopo quasi 3 anni e il Best in Show Femmine con Enfant Terrible YesWeCat.

Siamo stati molto contenti anche dei risultati espositivi degli amici Maria Teresa Palumbo (Precious Paws) che si è aggiudicata il Best of Best neutri e tanti altri premi, Rachele Cavallini e Lorenzo Mannucci (Felis Cou-Cou) per il Best of Best di Tristano, Natalia Murav'eva (Isola dei Tesori) per lo stupendo cucciolo red point Best in Show entrambi i giorni che mi ha rubo il cuore. Sono poi stata personalmente felicissima di aver ricoccolato il mio norvegesino preferito di proprietà di Sara Moroni (Norrvenn's). Un grazie speciale a Manuela Centamore (Blue Target) per averci fatto da steward in maniera eccelsa come sempre!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page