Ewok, che gatta orientale!


Che orgoglio!


Ewok yeswecat

Ewok è la nostra piccola stalker nata dalla cucciolata Star Wars, quindi una terza generazione del crossbreed RUS4OSH e questo fine settimana era in esposizione all'esposione felina di Siena.

La nostra piccola Ewok è stata nominata ed ha vinto il best in show 7/10 mesi nella giornata di sabato con molti complimenti da parte dei giudici che l'hanno esaminata. Siamo felici che anche i giudici l'abbiano trovata adorabile e in standard e che l'abbiano premiata con questo successo.

Ewok come sempre si è comportata da piccola reginetta mostrandosi e mettendosi in mostra con il pubblico e ha goduto di molte attenzioni da parte di tutti.

Alla stessa esposizione ha partecipato anche il nostro piccolo orientale black ticked Kiss YesWeCat in classe 4/7 mesi che ha portato a casa una MERITATISSIMA nomination contro altri bellissimi cuccioli (in particolar modo la piccola blu di russia dei nostri amici Manuela e Alessandro) nonostante le polemiche e le critiche di chi dopo tanti anni di allevamento ancora non ha imparato a perdere con dignità. Kiss come Ewok è un F3 del progetto RUS4OSH e con questo risultato viene automaticamente qualificato a partecipare alla mondiale di Vienna il prossimo Ottobre! Siamo felicissimi dei risultati ottenuti per cui devo ringraziare Michele, che ha esposto i cuccioli mentre io ero, purtroppo, bloccata a lavoro.


gatto orientale

#gattoorientale #orientale #orientalshorthair #orientaleapelocorto #yeswecat #esposizionefelina #catshow

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!