top of page

F2 la seconda generazione del crossbreed


Dopo una lunga pausa sono finalmente nati dei nuovi YesWeCattini. Inauguriamo l'anno nuovo con una cucciolata attesissima: quella tra il nostro bellissimo gatto orientale Calenacat's Renato, JW e la siamese blue point nata dalla prima generazione del crossbreed Joy's YesWeCat. Eravamo molto curiosi di scoprire che cosa sarebbe nato da questo accoppiamento e devo dire che, come sempre, i cuccioli del progetto RUS4OSH ci hanno sorpreso in positivo! Il parto è stato una passeggiata sia per noi che per la neomamma. E' iniziato nella tarda mattinata e in meno di due ore erano nati tutti e cinque in piccoli crossbreedini.

Il primo nato è un cucciolo di orientale lilac, il più piccolo della cucciolata con i suoi 88 grammi. Subito dopo di lui è venuta al mondo la piccola American Beauty, una orientale blue, seguita a ruota da un gigante, un orientale lilac spotted di 107grammi. Dopo una piccola pausa sono nati gli ultimi due cuccioli: un orientale blue ticked (come il papà e per questo ribattezzato Renatino) e un orientale lilac ticked.

I cuccioli da subito si sono dimostrati molto attivi e vitali, si sono velocemente attaccati alla mamma, pronti a lottare per mantenere la loro posizione nella "latteria". Pois è una mamma bravissima e si sta prendendo cura con dedizione della sua cucciolata. Grazie Pois. E' un piacere avere cuccioli quando le mamme sono così brave e tutto va come dovrebbe andare. Siamo veramente felici.


f2 rus4osh cuccioli gatto

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page