top of page

Firenze International Cat Show (ANFI-FIFé)



orientale nero

Grazie a Haribo Candy YesWeCat (orientale a pelo corto nera) e Katzwijm's Nougat (siamese seal point) per questa bellissima giornata in expo. Haribo soprattutto è stata una vera catalizzatrice di attenzioni e si è divertita a chiamare il pubblico e farsi conoscere. Per essere alla sua prima uscita è stata molto a suo agio e la cosa mi ha fatto molto piacere.

Abbiamo potuto rivedere un sacco di amici in expo che non vedevamo da tanto e finalmente è tornato in mostra anche il nostro Nonno adottivo A Flashpaw's Sparky of Glory, maschio blu di russia neutro di Michele che già in passato era stato nostro compagno di expo.

Haribo Candy YesWeCat ha ricevuto l'EX1 in classe 6/10 mesi dal giudice Mantovani ed è stata NOMinata al Best in Show dove ha perso contro una adorabile siamesina di Nadia.

Katzwijm's Nougat giudicata da Mr. Lubrano ha avuto alla sua prima uscita in expo il suo primo CAC ed è stata NOMinata al Best in Show. Se volete conoscerci non perdetevi le prossime expo a cui saremo presenti!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page