top of page

La prima cucciolata di orientali del 2018

Aggiornamento: 20 mar 2019


E sono finalmente arrivati i primi cuccioli di orientale dell'anno. I genitori dei cuccioli sono gli stessi della cucciolata Fab9 dello scorso anno: Ewok YesWeCat la mamma e Tomika Snape (Bob) il padre, ma questa volta si sono risparmiati e gli orientali nati sono "solo" sette. Le prime ad arrivare sono state due femminucce che Ewok ha partorito da sola mentre dormivamo, mi ha svegliato la vocina di Cabiria che era già tutta bella pulita, e nel frattempo ho trovato Ewok stava finendo di pulire sua sorella Coraline.

Subito dopo sono arrivati i 5 fratelli maschi, tutti di razza orientale, questa volta nessun siamese nella cucciolata.

Il piccolo Cornichon (Pickle per gli amici) è un orientale black tabby spotted come il celebre Wacka (Dr. Wack a Doodle) della precedente cucciolata.




Dopo di lui sono arrivati i due cuccioli tabby bicolor: Casimiro che è nero ed è un gigante, e Cowboy Bebop che invece è chocolate e ha una simpatica distribuzione del bianco che fa sembrare che stia indossando una maglietta bianca.

Gli ultimi due nati sono sempre bicolor ma non tabby: Charlie&TheChocolateFactory è ovviamente di color cioccolato e bianco, mentre Carbon Copy è bianco e nero come il papà Bob.

I cuccioli e la mamma stanno bene e Ewok come sempre è una mamma molto premurosa e amorevole con i suoi 7 nani. Non vediamo l'ora di vedere come cresceranno e come si svilupperanno visti anche i bellissimi risultati dei nove cuccioli della precedente cucciolata.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page