top of page

Milano International Cat Show 2014


Purtroppo degli impegni familiari ci hanno tenuto a casa questo fine settimana, ma la nostra amica Manuela è stata così gentile da portare Tomika per noi a Milano.

Bobbolino (Tomika Snape) non ci ha stupito e si é comportato da ruffiano adorabile adulatore quale é, ha fatto innamorare tutti di sé e ha portato a casa un ottimo risultato.

Sabato è stato giudicato dalla giudice Grob ed è stato nominato al Best in Show ha battuto Maui, l'adorabile oriental longhair della nostra amica Sonia vincendo il Best 7/10 mesi. Ha poi battuto il bellissimo siamesino seal point Zaccaria degli amici Rachele e Lorenzo vincendo il Best assoluto Cuccioli e si è poi classificato quarto al Best of Best. Domenica è stato giudicato dal giudice Billing il quale lo ha nuovamente nominato. E dopo aver vinto il Best assoluto Cuccioli si è classificato terzo al Best of Best a parimerito con un bellissimo persiano bianco.

Inutile dire quanto ci sia dispiaciuto non poter essere sotto il palco ad applaudire il nostro piccolo tesoro ma da casa il tifo era lo stesso sfegatato!!

Grazie mille a Manuela ed Alessandro per essersi presi cura di lui e averlo viziato in macchina facendolo stare comodo comodo in braccio come piace a lui.

Grazie a Katia che lo ha portato meravigliosamente ai Best come steward personale.

Grazie a tutti quelli che sono passati a salutarlo e coccolarlo, con il vostro affetto sono sicura che gli siamo mancati un po' meno.

Ed eccolo in tutto il suo splendore a tirarsela per la vittoria...


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page