top of page

Prima Esposizione Felina ENFI


Bellissimo weekend quello appena trascorso in compagnia di espositori e direttivo dell'ENFI.

Era la prima esposizione di questa nuova associazione ma devo dire molto più organizzata di altre esposizioni in cui siamo stati in passato. Siamo stati accolti da una atmosfera amichevole e coccolati dal primo all'ultimo momento.

I nostri gatti orientali sono stati giudicati da giudici TICA e LOOF e devo dire che il confronto con giudici abituati a standard e caratteristiche diverse è stato molto costruttivo e interessante, ho molto apprezzato conoscere il loro punto di vista e la loro analisi su alcune delle caratteristiche dei nostri gatti. Eravamo presenti in esposizione con i nostri siamesi e orientali in gran numero e devo dire che torniamo a casa con degli ottimi risultati.

Tomika Snape è stato giudicato come troppo estremo entrambi i giorni, le orecchie sono troppo basse per i giudici e quindi ha ottenuto solo il best opposite sex la domenica contro Jungle. Calenacat's Togo è stata nominata entrambi i giorni e ha perso contro Jungle il best femmine adulte. Sharifa's Jungle Fever è stata Best di quarta categoria entrambi i giorni e domenica Best of Best 1 contro dei gatti meravigliosi.

Le orientaline non sono state da meno: Padmé YesWeCat nominata e Best Kitten di quarta categoria il sabato. Ewok YesWeCat nominata entrambi i giorni ma ha sempre perso contro le sorelle. R2-D2 YesWeCat, la nostra Barry, è stata Best Kitten e Best of Best 1 la domenica.

Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti sia di questi meravigliosi risultati che del comportamento tenuto dai nostri gatti durante tutto il weekend. Siamo felici che si siano fatti coccolare e fotografare dal pubblico senza mai un accenno di stanchezza, hanno ronfato felici e dimostrato a tutti il grande lavoro di socializzazione che c'è dietro ad ogni nostro gatto.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page