top of page

Salsomaggiore International Cat Show (Anfi - FIFE)


Eccoci di ritorno dall' esposizione felina di Salsomaggiore.

Che dire..

L'inizio non è stato dei migliori. All'arrivo in albergo lo spettacolo non è stato dei migliori. Stanza microscopica con crepe trasversali nei muri, bagno poco pulito e niente ristorante a disposizione come invece promesso.. ma noi non ci faremo fermare da un quattro stelle che non sembra meritarne più di una.

In esposizione come sempre abbiamo trovato un'ottima organizzazione per gli spazi grandi sia nei ring che per muoversi tra gli stand degli sponsor fino al palco. Gentilissima e super disponibile Laura Burani che ci ha accolto e assistito per ogni necessità e grandissima compagnia in expo dove finalmente eravamo tutti vicini noi allevatori di Siamesi e Orientali così abbiamo potuto ridere e scherzare tutto il tempo. Non mi è molto chiaro perchè Banshee che ha un pedigree FIFé russo (ARCCA) abbia dovuto fare la CCS per confermare che è una gatta di razza 😂 ma conto sia stata solo una svista.

In mostra erano presenti con me Banshee e Piccolo (Higashi Hi-Ya e Kiss Me Mer Happy Jungle) che si sono fatti valere prendendo entrambi la Nomination al best dove poi hanno perso a mani basse contro una bellissima siamese bicolor di Nadia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

I nostri piccoli sono stati bravissimi e si sono fatti ammirare dal pubblico attirando tante attenzioni e tante coccole dal pubblico e dagli altri amici che erano presenti con noi e quindi torniamo a casa colmi di gioia e orgoglio.

Un grazie speciale va ad Annalisa, la mamma adottiva di alcuni YesWeCattini che ora ha aggiunto alla sua famiglia quadrupede anche il nostro amatissimo Nanino, e grazie al mio amato Michele che durante il fine settimana si è preso cura del resto della nostra famiglia pelosa a casa permettendo a me e i gatti di stare fuori due giorni.


gatti orientali

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Happy end!

bottom of page