logofife.png
ticawithtag_white.png

Registered Cattery:

Allevamento YesWeCat  Gatti Siamesi e Orientali

+393888379104

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

©2018 by YesWeCat Cattery.

Livorno International Cat Show (FIFE)


Che bella l'expo di Livorno! Tantissimi complimenti al comitato organizzatore perché come espositore era evidente lo sforzo per cercare di metterci a disposizione qualsiasi cosa per facilitare le nostre giornate in esposizione con i gatti e renderle meno noiose. Per la famiglia YesWeCat è stata una esposizione molto importante, abbiamo infatti ottenuto durante la control class il riconoscimento dei cuccioli nati dal crossbreed come orientali. Cosa significa? I cuccioli che nascono all'interno del progetto di crossbreed vengono registrati come tutti i nostri cuccioli in FIFé e ottengono l'attribuzione del codice XSH ovvero razza non riconosciuta a pelo corto perchè nascono da un accoppiamento che non è quello regolamentare per i gatti siamesi e orientali. Quando raggiungono un'età idonea affinché possano partecipare ad una esposizione felina, posso essere iscritti in classe di controllo e giudicati da due giudici per verificarne l'aderenza allo standard per cui sono stati allevati (in questo caso quello di siamesi e orientali). Nel caso in cui entrambi i giudici siano d'accordo, i gatti possono essere ri-registrati come i gatti della razza obiettivo del crossbreed e questo è il nostro caso:

i nostri cuccioli grazie al giudice Comorio e al giudice Mantovani verranno ri-registrati come orientali! Questo vuole dire che i prossimi cuccioli nati saranno orientali a tutti gli effetti e che già dalla primissima generazione i nostri piccoli sono in tutto e per tutto degli orientalini. Il progetto inizia nel migliore dei modi!

Ma questa non è l'unica buona notizia! Con noi in expo è venuta anche Enfant Terrible YesWeCat, mamma dei cuccioli nati dal crossbreed che ha ottenuto due CAC e un Best in Show e ha fatto compagnia ai suoi cuccioli mostrando loro come comportarsi in expo e fare la ruffiana.

Grazie a tutti coloro che ci conoscono e leggono e ci sono venuti a trovare in expo! Siamo stati felici di rivedervi e scambiare quattro chiacchiere insieme!


#rus4osh #catshow #esposizionefelina